Svolge le funzioni di Dirigente Scolastico il dottor Ivan Husu, in servizio in questa istituzione scolastica dall'a.s. 2021-2022.
Il Dirigente Scolastico assicura la gestione unitaria dell'istituzione e ne ha la legale rappresentanza; è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio. Organizza l'attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia formativa e, nello svolgimento delle proprie funzioni organizzative e amministrative, può avvalersi di docenti da lui individuati, ai quali possono essere delegati specifici compiti.
L'Ufficio di Direzione è collocato presso la scuola Secondaria in via della Maratona, 23. Ricevimento: dal lunedì al venerdi 11,00 – 13,00 (previo appuntamento) inoltrando richiesta scritta  per mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

DECRETO DI ASSEGNAZIONE SEDI AI DIRIGENTI SCOLASTICI NEO ASSUNTI PER L’A.S. 2021-2022

 

News

Il nostro Dirigente è stato inserito nell'Albo d'Oro delle eccellenze nazionali. Cliccando sul seguente link potete leggere la sua intervista rilasciata alla rivista "Il punto quotidiano".

 

 https://www.istruzione-gov.it/ivan-husu

Circolari

Link Utili

Torna su