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Unità Operativa Affari Generali e Amministrativo Negoziale

Assistente Amministrativo: Sig.ra Immacolata PUCA

Biografia

UOAGAN Unità Operativa Affari Generali e Amministrativo Negoziale

MANSIONI:

  1. Gestione corrispondenza elettronica riferite agli indirizzi PEO e PEC (Posta Elettronica Certificata), nonché i residuali flussi analogici E Tenuta archivio cartaceo e archivio digitale PER L’AREA DI SUA COMPETENZA;
  2. Distribuzione modulistica analogica al personale interno e gestione della modulistica “smart”;
  3. Comunicazione dei guasti all’ente locale (Provincia e Comune) e tenuta del registro delle riparazioni ancora da effettuare;
  4. Gestioni circolari scioperi e assemblee sindacali e inserimento docenti aderenti nel sistema delle “sostituzioni on-line”;
  5. Gestione istanze di accesso agli atti L. 241/1990;
  6. Gestione istanze di accesso civico (FOIA);
  7. Gestione istanze di accesso generalizzato (FOIA);
  8. De-certificazione;
  9. Adempimenti connessi con il D. Lgv. 33/2013 e D. Lgv. 97/2016 in materia di amministrazione trasparente;
  10. Pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo on-line”;
  11. Gestione degli acquisti: attività istruttoria, esecuzione e adempimenti connessi alle attività negoziali, predisposizione degli atti delle relative fasi della stessa, tra cui:
    – Acquisizione richieste d’offerta
    – Redazione dei prospetti comparativi
    – Gestione delle procedure negoziali comprese quelle svolte sul MEPA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
    – Emissione degli ordinativi di fornitura, compresi gli ODA – Ordini Diretti di Acquisto, anche in adesione alle convenzioni CONSIP, se attive;
    – Collaborazione con il Dirigente per gli atti di Determinazione Negoziale.
    – Adempimenti connessi alla tracciabilità dei flussi (CIG, DURC,RICHIESTA DOCUMENTAZIONE DI RITO AI FORNITORI, ETC.,);
    – Predisposizione e tenuta fascicoli attività negoziali comprese attività in supporto ordini e affidamenti per uscite didattiche visite guidate e Viaggi di Istruzione;
    – Gestione degli acquisti: attività istruttoria, esecuzione e adempimenti connessi alle attività negoziali, predisposizione degli atti delle relative fasi della stessa, tra cui: Determine a Contrarre/ Acquisizione richieste d’offerta;
    – Redazione dei prospetti comparativi /Gestione delle procedure negoziali comprese quelle svolte sul MEPA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione;
    – Emissione degli ordinativi di fornitura, compresi gli ODA – Ordini Diretti di Acquisto, anche in adesione alle convenzioni CONSIP, se attive;
    – Collaborazione con il Dirigente per gli atti di Determinazione Negoziale.
    – Adempimenti connessi alla tracciabilità dei flussi (CIG, DURC, RICHIESTA DOCUMENTAZIONE DI RITO AI FORNITORI, verifiche equitalia ETC.,);
  12. Pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo on-line”;
  13. Utilizzo Piattaforme per la gestione delle Attività: MEPA – Futura PNRR – PA DIGITALE – Utilizzo Piattaforma FVOE –

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